Scadenza invio testi Natale 2017

Un breve post per ricordarvi che la Pagina Natalizia incombe e che la scadenza è vicina: in pratica sarebbe il 15 novembre ma se state scrivendo e vi manca l’ultima revisione, scrivetemi così vi ‘tengo il posto’.
Chi si era prenotato? Chi si è aggiunto? Ecco la lista aggiornata (in rosso chi ha già inviato i testi):

Carlo Bramanti
Nadia Banaudi
Daniela Giorgini
Fausto Marchetti
Sara Ferraglia
Maddalena Colucci
Stefano Mina
Marco Freccero
Roberto Barbato

Subhaga Gaetano Failla
Carlo Sirotti
malos
Santo Cerfeda
Angélique Gagliolo
Claudia Giacopelli
Patrizia Mezzogori (forse)

Inoltre, pubblicherò in questo blog due testi inediti, sempre a tema ‘Natale’: uno di Giuseppe Petroni, molto lungo, a puntate, e uno, di Nadia Banaudi (che partecipa anche alla pagina), dall’argomento troppo ‘forte’ per la pagina natalizia, letta anche da molti bambini.

Attendo notizie 🙂

25 pensieri su “Scadenza invio testi Natale 2017

  1. Lo so, sono in grave ritardo e me ne sto facendo un cruccio da tempo. E’ che sono stato a lungo indeciso sulla storia da scrivere, prima ancora di tentare a buttarla giù. Ora però mi sono lanciato, e in genere sono piuttosto rapido nel portarla a termine. Ho ancora qualche perplessità sul finale, ma conto di risolvere in breve tempo.
    Ti prego di non cazziarmi però se non invierò domani (termine richiesto).
    Cercherò di farlo comunque entro la presente settimana.

    Liked by 1 persona

      1. Dopo gli ultimi ritocchi avrei dovuto spedirti oggi il mio racconto.
        Purtroppo questa mattina ho avuto un infarto, ed ora sono ricoverato in unità coronarica e non so per quanto tempo rimarrò, anche se i medici hanno prospettato un minimo di 10 giorni in assenza di complicazioni.
        Temo che dovrai pubblicare senza di me. Mi spiace.
        Un abbraccio a te e a tutti.

        Mi piace

  2. Ciao Morena. Scusa il ritardo. Più che sindrome da pagina bianca la faccenda è che lo spazio candido invece di riempirsi di scrittura è stato affollato in questo periodo da impegni vari. Un paio di giorni e spedisco!

    Liked by 1 persona

  3. Dopo gli ultimi ritocchi avrei dovuto spedirti oggi il mio racconto.
    Purtroppo questa mattina ho avuto un infarto, ed ora sono ricoverato in unità coronarica e non so per quanto tempo rimarrò, anche se i medici hanno prospettato un minimo di 10 giorni in assenza di complicazioni.
    Temo che dovrai pubblicare senza di me. Mi spiace.
    Un abbraccio a te e a tutti.

    Mi piace

Rispondi

