La scrittura a 4 mani – novità

La coppia Freccero/Fanti non ha solo scritto un romanzo a quattro mani dal titolo L’ultimo giro di valzer.
Non ha solo fatto ben 2 presentazioni (nello stesso giorno!) in terra d’Emilia Romagna (e ne ho parlato in tre post: questo, questo e questo).
Ha combinato ben altro!

Per esempio, i nostri due, hanno scritto un ebook sulla scrittura a 4 mani; già lo sapevi? Benissimo.
La novità è tutta nella copertina, come puoi vedere nell’immagine in apertura del post. Abbiamo deciso di cambiarla in maniera radicale: via le foto, solo testo, colore uniforme dello sfondo, testo in due colori con un arancione per ricordare a chi frequenta Amazon che sì, si tratta di scrittura. Ma a 4 mani!

 

“Questo è l’ebook perfetto per chi vuole scrivere un romanzo a quattro mani. Tutti parlano di scrivere romanzi e racconti, di come farlo per raggiungere il successo o per confezionare il best-seller dell’anno. Ma pochi, o quasi nessuno, parlano della scrittura a quattro mani. Gli autori di questo manuale hanno scritto un romanzo a quattro mani, e dalla loro esperienza, maturata sul campo, hanno confezionato questo snello volume per indicarti come riuscire in questa fantastica impresa.

Qualche avvertenza: scrivere non è mai facile, e scrivere a quattro mani è pure peggio, non è più semplice! E se sei alla ricerca di ricette, strategie, trucchi “inauditi” per riuscirci, e per raggiungere l’agognato successo, sappi che qui non troverai niente del genere. Troverai solo strategie, accorgimenti, accortezze per trovarti un giusto partner di scrittura e portare alla fine il vostro comune progetto.”

L’ebook è in vendita a 2,49 euro e si intitola “La scrittura a 4 mani”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...