Disagi 2.0 – il pdf del ‘disagio della tecnologia’

È vero, vi ho fatto aspettare, ma avevo detto ‘settembre’ e ho rispettato la promessa. D’altronde in luglio e agosto era troppo caldo per lavorare e in settembre avevo anche altri lavori da terminare.
Però, nonostante le disavventure – ho perfino cancellato il file ormai pronto, come ho scritto qui -, la complessità di ‘unire’ file scritti con programmi diversi, font multipli, e LibreOffice che mi ha fatto disperare finché l’ho disinstallato e buttato nel cestino, oggi vi presento la copertina, il titolo modificato – mi pare più definito – e il pdf dei racconti.

Ringrazio di nuovo tutti per la bella partecipazione e vi aspetto al prossimo appuntamento che è la Pagina natalizia 2017.
Spero che il pdf Disagi 2.0 vi soddisfi (all’interno anche una mia postfazione) e vi invogli a seguire le altre iniziative che verranno.
Grazie.

  • il pdf è scaricabile, divulgabile, condivisibile, rilanciabile, postabile nei vostri social. Ho scritto una bella collezione di parole improprie, ma voi avete capito 😉
Annunci

8 pensieri su “Disagi 2.0 – il pdf del ‘disagio della tecnologia’

  1. Ho riassaporato rapidamente tutti i racconti che già conoscevo bene. E ho letto lentamente, per la prima volta, le biografie degli autori, piacevolmente sorpreso, soprattutto in alcune, del loro carattere brioso, umoristico e irriverente; altresì colpito dal folgorante haiku di Carlo Bramanti posto all’inizio della sua biografia.
    Penso che questo libretto digitale possa essere anche utile agli studenti, sia in chiave letteraria che per quel che riguarda le discussioni sul tema.
    Complimenti, Morena. Un saluto a tutt* e un arrivederci all’iniziativa natalizia.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...