Novità per “L’ultimo giro di valzer”

Avere un ebook si sa limita molto. Il digitale è comodo da leggere e portare in viaggio,  ma non si porta alle presentazioni.
Esperienza provata con il mio romanzone La centesima finestra che non ho mai presentato (quando ho pubblicato la possibilità del cartaceo non c’era), mentre gli altri miei libri (Orfana di mia figlia e Un uomo mi ha chiamata Tesoro) sono andati un po’ in giro per il paese.

Torniamo al romanzo a quattro mani L’ultimo giro di valzer, che ho scritto insieme  a Marco Freccero: stavolta il cartaceo c’è, e quindi ci siamo detti: “Sarebbe bello fare una presentazione”. Ci siamo chiesti dove fosse possibile e io ho fatto la domanda su Facebook per vedere se c’erano opportunità. In pochi minuti abbiamo avuto due offerte per la zona “dintorni di Bologna” e quindi questa presentazione si farà.
La data è il 20 ottobre e i particolari saranno in seguito.
Seguiteci e saprete tutto.

2 pensieri su “Novità per “L’ultimo giro di valzer”

Rispondi

