Pagina natalizia 2017 – dichiarazione d’intenti

Come promesso, eccomi qui per la prima chiamata: dissi lo scorso novembre/dicembre che se non avessi avuto le vostre dichiarazioni di partecipazione entro settembre non avrei preparato la pagina natalizia.

Quindi sono qui a chiedere consensi. Chi ha già partecipato sa di cosa parlo, gli altri possono sbirciare la pagina dello scorso anno.
Si possono mandare racconti, riflessioni, poesie, fotografie, dipinti e panettoni – gli ultimi al mio indirizzo non alla mail -, ma avete tanto tempo per produrre. Oggi dovete solo dire (con sicurezza) “Io ci sono”.
Del resto parleremo poi.

12 pensieri su “Pagina natalizia 2017 – dichiarazione d’intenti

  1. Come sempre io sono sempre in sospeso, se mi è possibile partecipo volentieri, ma la mia testa non elabora più nulla, troppo presa da cose legate al lavoro e alla famiglia.
    Una cosa è certa però, mancherà tantissimo Arthur che all’improvviso ci ha lasciati per sempre, lasciando senza parole chi poco alla volta (come me) lo ha scoperto tramiti post a lui dedicati in altri blog.
    Un caro saluto, Pat

    Mi piace

Rispondi

