Quasi fine anno: il 2016 sta per lasciarmi e io non mi dispero

307467-rosso-panchine-in-un-parco-in-inverno-archivio-fotografico

Che fosse bisestile lo si sapeva fino dall’anno scorso: quindi un po’ preparata lo ero. Ma è stato un anno difficile lo stesso. In compenso, però, ho avuto due settimane – in due mesi diversi, quindi due viaggi – in un luogo meraviglioso e tanto mi basta.
Sogni ne faccio ancora ma ora ho indirizzato diversamente le traiettorie e credo andranno a buon fine. Non scrivo più anche se a volte ci sono fatti, ‘argomenti’ che mi prendono e che meriterebbero uno svolgimento oltre la testa. Ma no, troppo impegno: credo non faccia più per me.
Invece mi sono divertita a leggere i racconti di Marco Freccero  – La follia del mondo: vedi qui – e a scovare refusi o altro nei suoi testi: questo è il mio ‘lavoro’ credo. Spero Freccero scriva ancora tanto così avrò il divertimento assicurato (se lui mi onorerà ancora di queste letture anticipate).
Però, non sarò totalmente sfaccendata: ho deciso che nel 2017 pubblicherò su cartaceo (ancora non so come si deve fare ma studierò) in una piattaforma che stamperà al momento dell’ordine, il mio romanzone La centesima finestra. Molti me l’hanno chiesto e penso sia ‘giusto’ farlo.
Poi, magari, nel 2017 pubblicheremo anche il romanzo a quattro mani che avevo annunciato. Vedremo.
Intanto mi basterebbe preparare i post con i testi natalizi. Il segreto per raggiungere gli obiettivi è sceglierli abbordabili  😉

* la foto proviene da qui

Un pensiero su “Quasi fine anno: il 2016 sta per lasciarmi e io non mi dispero

Rispondi

