Pagina Natalizia 2016 – Scriveregiocando (in grande ritardo)

ea18c0fc0055f77b69c4da75ce3a6e9f

Allora, non so come dirvelo, ma siamo in enorme ritardo.
La nostra Pagina Natalizia, quella del sito Scriveregiocandoqui quella del 2015 -, langue e non per colpa vostra. Devo dire che già molti amici mi hanno spedito il loro testo, più racconti che poesie ma è presto per dirlo, ma io sono molto indietro con i lavori.
Non avevo nemmeno fatto il post ufficiale.
Lo faccio ora:
chi vuole partecipare è benvenuto, come sempre.
Il mio indirizzo mail è nella pagina ‘contatti’.
Elaborate e spedite.
Il termine ultimo è il 20 novembre. Per chi, a quel giorno, avrà ancora due righe da scrivere, me lo faccia sapere e terrò il posto. Come sapete il web è senza confini ma la mia pagina li ha, e sono quelli della tabella in cui inserirò i lavori.
Quindi, mettetevi all’opera!
Grazie ai soliti affezionati e a chi si aggiungerà.
“Natale è la gioia di dare”, dice Charlie Brown, e quindi che aspettate a donarci i vostri pensieri pieni di atmosfera natalizia?🙂

 

14 pensieri su “Pagina Natalizia 2016 – Scriveregiocando (in grande ritardo)

  1. Benissimo, Morena e grazie ancora, anche in relazione al recentissimo scambio di messaggi, contento altresì di essere di nuovo quest’anno parte del gruppo. E capisco benissimo la voglia di matenere a lungo una tradizione, la tua rivista natalizia, così dolce e bella. Ma… chissà se la tradizione sarà così solida da reggere fino al 2915 (vedi il secondo rigo del post)…
    Folgorante come al solito la striscia di Charlie Brown.
    Abbracci e a presto,
    Gaetano

  2. Evvabè, lontano dagli occhi, lontano dal cuore, diceva prima ancora che l’Arthur l’amico Seneca. Ma come, mi domando, chiami a raccolta per Scriveregiocando e non mi dici nulla? Forse che hai cambiato l’Art Director e non hai il coraggio di dirmelo?
    Tra l’altro Luna mi ha già chiesto di mandarmi l’articolo, magari lo leggo io e lei, che dici?

    Sentiamoci, che faccio un po’ di conti per vedere se riesco a farcela anche quest’anno.

    Ciao e buon WE.

  3. Detto fatto: sono come sempre onorato di partecipare e ho inviato stamattina. Non è gran cosa ma spero possa fare almeno sorridere in questo clima triste (terremoti, guerre, attentati, imbecille violenza largamente diffusa, imbelle politica a livello nazionale, europeo, americano e mondiale, ecc.) che ci circonda.
    Buon we a te e a tutti.

  4. Ok, non sono la sola a essere in ritardo, bene. Il 20 novembre, hai detto, ci provo, voglio farcela e se cambiart director..beh non ci credo nemmeno se lo vedo!😉
    A presto per la rimpatriata di natale😀

  5. Noooo! Ho avuto un periodo di rifiuto per il mio blog e di conseguenza quelli amici e mi sono persa il tuo post e la possibilità di aderire… non me lo perdonerò mai!😦
    Però ti garantisco che lo leggerò come ogni anno!😉

Lascia un commento

