Non si può uscire un attimo

Una settimana, solo una veloce e breve settimana via da casa e al ritorno mi trovo con tanti impegni.
Comunque, io ero qui

IMG_5016

e sorseggiavo una cerveza con lo sguardo perso nei sogni.
Sono stata anche qui (Castillo di santa Barbara)

IMG_1784

da dove si ammira questo panorama di Alicante
IMG_1838

ho passeggiato sul Paseo de la explanada de España

IMG_1832

Alla mattina vedevo questi paesaggi

DSC01494

DSC01404

DSC01400

e si respirava aria pura, si mangiava paella, si beveva birra ma anche sangria, e si stava così bene che per fortuna avevo già comprato il biglietto di ritorno 😉
A proposito, qualcuno sa il nome di quest’isola?

IMG_1923

E, appena sbarcata a Bologna, ho trovato due mail, una in cui un amico, Roberto Barbato, mi chiede di scrivere la presentazione per il suo libro e una di accettazione in una squadra di lancio del nuovo libro di Massimo Polidoro.
E pare che domani anche Marco Freccero abbia una novità.
Inoltre, come annunciato nel post precedente, avrei in ballo quel romanzo a quattro mani di cui vi ho detto.
Ah, non ci si può allontanare un attimo…

10 pensieri su “Non si può uscire un attimo

      1. Sai, tante cose a volte impediscono di fare ciò che si vuole, gli impegni familiari, economici, il luogo dove viviamo, lo stato di salute. Io ad esempio sono umbra, non posso uscire di casa e trovarmi il mare di fronte…Spero che tu possa infrangere le tante barriere che la vita ti mette davanti. Un abbraccio, Giusy

        Mi piace

    1. No, no. Niente trabocchetti. Non lo sapevo davvero. E la pigrizia non mi aveva concesso di svolgere ricerche.
      Quindi Formentera eh?
      Un’amica, su facebook, mi ha scritto che è Tabarca. E ora, da san google, mi pare che tu abbia detto giusto. Grazie.
      (io capisco la geografia solo dopo avere visto di persona e le isole spagnole non le conosco ancora)

      Mi piace

Rispondi

