Il Magazine di Natale 2015 di Scriveregiocando

cop-scriveregiocando2015_min-om

Ecco qui il nostro gioiello, il Magazine 2015 firmato da Arthur e con i testi dei nostri autori di Scriveregiocando. È partito tutto dalla foto qui accanto (scattata da me), un tramonto sul mare di Ponza, e Cop_2015la magia di Arthur ha lavorato fino a creare la bellissima copertina che fa da presentazione ai testi natalizi del 2015. Come sapete, il Magazine è la costola dorata della pagina natalizia di Scriveregiocando e si trasforma in rivista sfogliabile da portare con sé e da leggere nei lunghi pomeriggi di festa.

Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti e in particolare Arthur che ha impegnato tanto tempo e amore per la creazione del Magazine.

Se volete scaricare il magazine in formato Pdf…

Se lo volete sfogliare… 

Siete autorizzati a divulgare il link in ogni dove, a condividerlo sui social, a stamparlo e portarlo con voi per raccontare a tutti una bella storia di Natale, per fare sognare i bambini e impaurire gli adulti, per riflettere su cosa significa oggi il Natale e per condividere i vostri pensieri.

Tanti auguri a tutti per un Natale sereno

Morena

9 pensieri su “Il Magazine di Natale 2015 di Scriveregiocando

  1. Bellissima rivista! Una consuetudine ormai che amplifica la bellezza di questi giorni tradizionali di incontri e di vacanza. Grazie, Arthur! Grazie, Morena! (segnalo soltanto, se è possibile la correzione, altrimenti va benissimo lo stesso, un errore nel titolo del mio raccontino: arrivano=arrivarono). Tanti auguri a voi e a tutti i compagni di scrittura e di immagini!
    Gaetano

  2. Bel lavoro, complementi al grafico e all’ideatrice. E grazie per la versione in pdf: ho già stampato una copia per mia mamma che non usa il pc.
    Sarebbe possibile avere in pdf anche la copia dell’anno scorso?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...