Regala(ti) un ebook a un prezzo speciale

copertina La centesima finestraUn autore indie ha poche opportunità di farsi conoscere se non vuole ricorrere a uno spam assurdo e invasivo con tutti i suoi contatti.
Io non spammo mai e non dico di comprare i miei libri o ebook, ma una promozione come questa, che consiste in uno sconto del 50% sul prezzo dei miei ebook,  non posso tacerla. Questo sconto potrebbe aiutare gli indecisi a spendere i soldi di una colazione al bar e leggere finalmente ciò che, con tanta fatica, ho prodotto.

Parlo del mio romanzone La centesima finestra e della mia raccolta di racconti Un uomo mi ha chiamata Tesoro.
Prima_Cop_Uomo-om(se cliccate sui titoli arrivate direttamente allo store di StreetLib, ex Narcissus. Ma se andate nella pagina del libro che vi interessa, link qui sotto, trovate anche i link degli altri store, Amazon e compagnia).

Quindi, da oggi  e fino al 31 dicembre 2015, i miei ebook saranno in vendita su tutti gli store online con lo sconto 50%. Potete approfittarne per leggere finalmente ciò che ho prodotto con un sudore simile a quello che mi suscita l’esercizio di gravity pilates cui mi sottopongo due volte la settimana, con risultati deleteri quali ad esempio un dolore atroce alla spalla sinistra.
Ecco i prezzi:

La centesima finestra a euro 2,24 anziché 4,49

Un uomo mi ha chiamata Tesoro a euro 1,24 anziché 2,49

Potete fare i regali di Natale o regalarvi una lettura autoprodotta. Vi ricordo che non ci sono solo i miei ebook in offerta ma altri autori hanno aderito: è il periodo giusto per fare rifornimento di storie.

 

Un pensiero su “Regala(ti) un ebook a un prezzo speciale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...