Un autore indie ha poche opportunità di farsi conoscere se non vuole ricorrere a uno spam assurdo e invasivo con tutti i suoi contatti.
Io non spammo mai e non dico di comprare i miei libri o ebook, ma una promozione come questa, che consiste in uno sconto del 50% sul prezzo dei miei ebook, non posso tacerla. Questo sconto potrebbe aiutare gli indecisi a spendere i soldi di una colazione al bar e leggere finalmente ciò che, con tanta fatica, ho prodotto.
Parlo del mio romanzone La centesima finestra e della mia raccolta di racconti Un uomo mi ha chiamata Tesoro.
(se cliccate sui titoli arrivate direttamente allo store di StreetLib, ex Narcissus. Ma se andate nella pagina del libro che vi interessa, link qui sotto, trovate anche i link degli altri store, Amazon e compagnia).
Quindi, da oggi e fino al 31 dicembre 2015, i miei ebook saranno in vendita su tutti gli store online con lo sconto 50%. Potete approfittarne per leggere finalmente ciò che ho prodotto con un sudore simile a quello che mi suscita l’esercizio di gravity pilates cui mi sottopongo due volte la settimana, con risultati deleteri quali ad esempio un dolore atroce alla spalla sinistra.
Ecco i prezzi:
La centesima finestra a euro 2,24 anziché 4,49
Un uomo mi ha chiamata Tesoro a euro 1,24 anziché 2,49
Potete fare i regali di Natale o regalarvi una lettura autoprodotta. Vi ricordo che non ci sono solo i miei ebook in offerta ma altri autori hanno aderito: è il periodo giusto per fare rifornimento di storie.
Lo terrò presente! Grazie per la segnalazione! 🙂
"Mi piace""Mi piace"