Pagina Natalizia 2015 – Scriveregiocando: chiamata ufficiale

Peanuts - pt_c150519.tif

Oh, ci siamo. Fra poco sarà Natale e sapete già tutto, vero?
Va bene, lo ripeto per chi è nuovo del blog e mi segue da meno di un anno.
Tutti gli anni, noi, qui, si fa una bella pagina natalizia, tutta da leggere e commentare, ammirare e mostrare in giro. E dov’è questa pagina? Sul sito di Scriveregiocando, di cui ho pagato il dominio anche quest’anno e quindi la pagina si fa, poche storie. (questa è quella di Natale 2014).

Allora, i soliti noti, lo zoccolo duro del Natale, quelli che partecipano tutti gli anni e che come sempre ringrazio, non li sto neanche a chiamare per nome: Carlo Bramanti, Carlo Sirotti, Vincenzo Celli, Daniela Giorgini, Pani, Elle, Il Falconiere, Claudia Giacopelli, Subhaga Gaetano Failla, tanto immagino siano già pronti, vero?😉
Chiamerei all’ordine anche tutti gli amici che hanno partecipato lo scorso anno e anche tutti i nuovi lettori del blog.
Potete partecipare con poesie, racconti, riflessioni e anche fotografie e dipinti, a tema natalizio, che non significa per forza adulare la festività più importante dell’anno, strizzare l’occhio alle lucine e alle luminarie, addobbare l’anima delle feste anche se avete perso lo scatolone degli addobbi. No, qui si fa come si vuole, si va a sentimento. Certo, se i testi sono divertenti, adatti anche ai pargoli di casa, se fanno sorridere, sono i benvenuti, ma siamo aperti anche alle riflessioni sul significato commerciale del Natale, sulla pesantezza di certe usanze che qualcuno sente come ‘obblighi sociali’, insomma scrivete e spedite!
L’indirizzo, per chi ancora non l’ha, è nella pagina ‘contatti’. Il termine ULTIMO per spedire i testi è il 18 novembre, ore 24,00.

Buon lavoro, ragazzi. Aspetto tante lettere.

Ps. naturalmente, last but not least, cito Arthur sperando che, come sempre, crei un logo per la testata e magari anche il Magazine natalizio (di solito, Arthur ci regala un bellissimo magazine che racchiude tutti testi presenti nella pagina e che diventa una vera rivista da leggere, sfogliare e anche stampare. (questo è il Magazine 2014)
Vedo che qualcuno sta già scrivendo…

10 pensieri su “Pagina Natalizia 2015 – Scriveregiocando: chiamata ufficiale

  1. Ho controllato nel mio archivio e ho trovato una poesia e un racconto, come ogni anno, ormai.
    In giornata o comunque nel week end, invio!😀
    E grazie per questa sempre bella iniziativa.

  2. Io come al solito aspetterò l’ispirazione che arriva sempre all’ultimo, quindi non so dire ancora come contribuirò quest’anno ma: ci sarò!🙂
    (intanto mi segno la data)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...