Aggiornamenti del blog

u

È da qualche giorno che aggiungo qualcosa alle pagine del blog (le vedete in cima alla testata). Ho aggiornato la pagina ‘i miei racconti‘ perché ho trovato un racconto che non ricordavo di avere scritto* – e mi è pure piaciuto rileggerlo -, così l’ho inserito nella sua pagina. Se ne troverò altri, li aggiungerò: mi piace avere tutto ben raggruppato e consultabile.
Poi ho aggiornato la pagina del mio libro di racconti Un uomo mi ha chiamata Tesoro – ho sistemato le varie opzioni per l’acquisto del libro e dell’ebook – e oggi ho aggiornato la pagina ‘Io‘, perché ho visto che è molto visitata e ho scoperto con sgomento che l’ultimo aggiornamento era del 2009 (!).
Ogni tanto aggiungerò qualcosa. Intanto ho messo qualche link ai miei primissimi racconti, che sono sul mio sito scriveregiocando, quello dove tutti gli anni pubblichiamo la nostra pagina natalizia (questa è l’ultima, del Natale 2014).
Comunque, qui a destra, trovate l’elenco delle pagine con la data di aggiornamento. per chi vuole sempre sapere tutto.

* proprio come Stephen King quando afferma di non ricordare di avere scritto Cujo o altri romanzi. Lui era sotto l’influsso della droga o dell’alcol. Io non ho nemmeno queste scusanti 😉

Rispondi

