Si fa presto a dire “tesoro”

SafariScreenSnapz016Ieri ho trovato questo commento su twitter, sono risalita a tutta la conversazione e ho risposto con il commento finale che vedete sotto, in coda al post.

Questo mi ha fatto notare che ogni giorno c’è chi arriva al mio blog digitando varie frasi con la parola ‘tesoro‘. Da questo pensiero sono passata a “se qualcuno volesse acquistare il mio libro troverebbe tutte le informazioni subito?La risposta è: no.
Quindi, ecco l’esigenza di questo post di servizio che ha sospinto in domani o forse lunedì il post che terminava il discorso ‘libri in esubero’ iniziato lunedì.

Questa è la pagina dedicata al mio libro di racconti su chi chiama ‘Tesoro’ una donna, che ora andrò ad aggiornare. E queste sono le informazioni per chi desidera leggere e capire cosa si nasconde dietro le parole:

Un uomo mi ha chiamata Tesoro si può acquistare in cartaceo solo da me, scrivendomi all’indirizzo
morenafanti[@]gmail.com  (senza le parentesi quadre ovvio)

al prezzo del solo volume, 14,00 euro: le spese le offro io. E non dite che non sono magnanima 😉
Inoltre, il libro è anche disponibile in formato elettronico e si può comprare qui:

su Ultimabooks in formato ePub
su Amazon per chi ha il Kindle
sul kobostore  per chi ha il Kobo
C’è anche su iTunes e ovunque voi vogliate, al modico costo di 2,49 euro.

Questo è il commento finale della conversazione su twitter:

SafariScreenSnapz017

3 pensieri su “Si fa presto a dire “tesoro”

Rispondi

