Pagina Natalizia 2014

testata scriveregiocando 2014

Con qualche giorno di ritardo (solo due, dai, non sono tanti) sulla mia tabella di marcia, siamo finalmente pronti. La pagina natalizia 2014 di Scriveregiocando è online.
Ringrazio i numerosi amici, alcuni rincorsi e supplicati – sono talmente affezionati che se mancano non mi pare Natale -, e alcuni arrivati all’ultimo momento come un bel regalo inatteso.
La pagina è ricca, interessante, divertente, malinconica, delicata, così tanto natalizia come non osavo sperare. Io l’ho solo colorata, il resto l’avete fatto voi.
Ringrazio Arthur per il logo della testata e per il Magazine che arriverà. Lo ringrazio anche per la bella poesia di Santi (se sbirciate potete vedere un anticipo del Magazine 2014).

Ringrazio Carlo Bramanti, Daniela Giorgini, Carlo Sirotti, Patrizia Mezzogori, Angélique Gagliolo, Luna, Aurore, Fausto Marchetti, Paolo Perlini, Marco Guerrina, Isabella Scotti, Vincenzo Celli, Subhaga Gaetano Failla, Maria Rosaria, Elle, Claudia Giacopelli, Martina, Luciana Ortu, Erik, Semprevento, Calo.
Chi vuole può rilanciare il post e la pagina nei blog e nei vari social, naturalmente 😉

E si possono commentare i testi anche in questo post. Pubblicherò i testi anche nel mio blog, durante il mese di dicembre e per tutto il periodo delle feste, fino al sei gennaio 2015.

Buon divertimento e buona lettura
Morena

19 pensieri su “Pagina Natalizia 2014

  1. Finora ho letto solo il tenerissimo racconto di Fausto il Falconiere e ho deciso di fare l’alberello di panno decorato con i bottoni… pian pianino leggo anche le altre storie, poesie e racconti. Bravissimi e bel lavoro!

    Mi piace

Rispondi

