È arrivato l’ebook di “Un uomo mi ha chiamata Tesoro”

Prima_Cop_Uomo-omQuando ho pubblicato in cartaceo il mio libro di racconti Un uomo mi ha chiamata Tesoro, che ha ricevuto alcuni commenti molto positivi e di questi ringrazio i miei affezionati lettori, molti amici mi hanno chiesto se fosse possibile averlo anche in versione digitale. Ho nicchiato un po’ perché l’avevo pensato come libro di carta, ma ora, vista l’estate e con il pensiero della possibile lettura da ombrellone, ho deciso di aggiungere questa opportunità ai mie racconti. E ai miei lettori.
Quindi da oggi trovate anche il formato epub disponibile qui a euro 2,49. Dovrebbe essere anche in tutti i maggiori store online ma non ho ancora verificato i link.
Per creare l’ebook ho usato un nuovo strumento messo a disposizione da Narcissus (ormai sono un’affezionata di questa piattaforma e dei servizi che offre, lo sapete), BACKTYPO, di cui vi parlerò in un prossimo post.

Per ora vi suggerisco di leggere i post che ho dedicato al libro Un uomo mi ha chiamata Tesoro, ad esempio qui trovate l’elenco dei racconti e alcune notizie sui medesimi. Potreste scoprire qualcosa di interessante e decidere di acquistare l’ebook. La vostra estate potrebbe prendere una piega insospettata 😉

Comunico anche, per chi non l’avesse letto, che in agosto il mio romanzone sarà disponibile a un prezzo minimo, in promozione per tutto il mese, sempre in vista delle vostre ferie e dei vostri ombrelloni. Per chi volesse avere tutta la mia produzione. Vi aggiornerò a inizio mese, quando inizierà la promozione.

6 pensieri su “È arrivato l’ebook di “Un uomo mi ha chiamata Tesoro”

  1. Prima o poi mi deciderò ad acquistare un Kobo o un Kindle che sia, per acquistare e leggere i tuoi libri.
    E visto che anch’io ho pubblicato in ebook, vedrò che effetto fa leggere anche qualcosa di mio non su carta.
    Io ho utilizzato BackTypo e devo dire che mi sono trovata molto bene, anche perché non sarei riuscita in altro modo a realizzare gli ebook. Aspetto di leggere, comunque, le tue impressioni.

    😀

    Mi piace

Rispondi

