Una mia intervista su ScrivendoVolo

È uscita ieri, sul sito di ScrivendoVolo, un’intervista alla sottoscritta curata da Alessandra Flamini.
Nell’articolo rispondo ad alcune domande sulla scrittura, la lettura e l’editoria (tipo opinionista in tv, che parla di tutto ma non sa nulla).
L’intervista è di qualche mese fa. Ricordo che in quel periodo avevo pensato di farmi un’autointervista. A volte mi chiedo delle cose e mi piacerebbe rispondermi (so che in questo momento vi sembro un po’ disturbata ma è così. Farsi delle domande e darsi delle risposte, non è un’invenzione di Marzullo: l’essere umano, da sempre, fa questo. E io sono a volte molto umana).

Non è escluso che io faccia questa autointervista. I vantaggi sono molteplici: si scelgono domande su questioni che ci premono e che non si toccano di solito, si dice esattamente ciò che si vuole dire e si punta sulle cose che abbiamo bisogno di sviscerare.
Intanto, chi è curioso, può leggere l’intervista di Alessandra Flamini.

Un pensiero su “Una mia intervista su ScrivendoVolo

Rispondi

