Quali post sono dello stesso blog?

Lancio qui il nuovo gioco che ci terrà compagnia per qualche settimana. A me terrà compagnia, a voi non so, ma lo spero.
È molto semplice: sto pubblicando dei vecchi post presi dai miei blog ormai spariti (erano su splinder ma ora la piattaforma è defunta e con lei tutti i miei post importantissimi. Ma molte cose le ho salvate e quindi).
Sono post tratti da tre blog.
Senza dire il nome del blog, che non ha ormai nessuna importanza, chi gioca dovrebbe dire quali post sono dello stesso blog, denominando ‘uno, ‘due’, ‘tre’ i suddetti.

Chi vuole giocare deve seguire questo link che raggruppa i ripescaggi che partecipano al gioco. Deve leggere e trovare le assonanze.

Cosa si vince? Il piacere di giocare, di capire la diversità (se c’è, se esiste) e di leggere poi le conclusioni.
Il primo classificato vincerà la mia opera omnia in digitale (che fortuna mi verrebbe da dire) ;), composta da tre ‘opere’.
Il secondo avrà due opere.
Il terzo, una.

Seguite i post se volete scoprire i post e vincere. Ma anche se non volete partecipare. Frequenza libera.

20 pensieri su “Quali post sono dello stesso blog?

Rispondi

