Di nuovo fine dicembre

Beautiful-Happy-New-Year-2014-HD-Wallpapers-by-techblogstop-23

Siamo di nuovo qui a rincorrere il futuro e a chiederci cosa faremo nel prossimo anno.
Prima, però, dovremmo chiederci cosa abbiamo combinato in questo che sta finendo.
Non che sia sempre necessario ‘produrre’ e ‘combinare’, però a volte ci interroghiamo su chi siamo e su cosa stiamo facendo.

Io, dopo un inizio d’anno buono, in cui ho completato e revisionato un testo, ho abbandonato del tutto la scrittura.
Quindi, pur avendo fatto io stessa la scelta, non ne sono del tutto contenta.

Poi, in ottobre, all’improvviso ho avuto la proposta per questo reading ( qui la locandina) e ho deciso di autoprodurmi: è nato così il libro di racconti Un uomo mi ha chiamata Tesoro, la novità più grande del mio 2013. Ma il libro era già scritto; mi sono limitata a correggerlo, ho aggiunto due racconti, già scritti, che ho solo modificato un poco, et voilà.
Non che autoprodursi sia un lavoro da poco, voglio solo dire che non ho prodotto scrittura nuova.

Anzi, sull’autoproduzione scriverò presto, nel 2014 😉
Questa è la prima anticipazione sui post del prossimo anno. Per oggi ci accontentiamo di questo.
Magari riprenderò anche a scrivere. Quando mi stancherò di guardare fuori dalla finestra.
Auguri a tutti.

E ricordatevi: cambiare va bene ma siate coerenti

nuovo-anno3

6 pensieri su “Di nuovo fine dicembre

  1. Non è male neanche guardare fuori dalla finestra, magari trovi gli spunti adatti per ricominciare a scrivere qualcosa di nuovo. 🙂

    Tanti tanti tanti auguri per l’anno nuovo cara Morena, lo sai che sei la mia scrittrice preferita, quindi aspetto il nuovo libro, altrimenti a chi la faccio la nuova copertina? 🙂

    Buon anno Morena, a tutta la tua famiglia, con un abbraccio e un bacione.

    Mi piace

Rispondi

