Enel e scrittura: quale relazione?

IMG_1769

prima dell’evento: la location

“Siamo pionieri” ha detto ieri sera Luigino Zuin, Responsabile Divisione Mercato Area Nord Est di Enel, dopo la presentazione del libro Un uomo mi ha chiamata Tesoro.
E se si propone una faccenda da pionieri, a chi credete sia possibile rivolgerla?
Infatti, quando Zuin mi fece la proposta: “Abbiamo questa idea: vogliamo fare di Enel un’azienda aperta al pubblico, che lavora con il pubblico e che propone cultura insieme ai servizi. Vi va di fare i pionieri?”, non sto neanche a dirvi quale sia stata la mia risposta.
E ieri sera, eravamo, Marco Sforza e io, al Punto Enel di Ferrara per presentare il mio libro. Se c’è in giro un altro che sperimenta e che si dona con generositĂ  al suo pubblico, lo riconosco fin dalla prima volta che lo vedo. Marco Sforza lo è.

IMG_1772

La serata è stata grandiosa. Non c’era molta gente, ma questo è ovvio: chi mai si aspetta di vedere presentazioni di libri all’Enel?
Ma siamo andati alla grande. C’era molto interesse e alla fine ci siamo presi i complimenti dei presenti.
E non finisce qui, ha detto Zuin. L’Enel continuerĂ  a proporre servizi e cultura. I pionieri aprono le strade.

E oggi è uscito questo:.

resto del carlino ferrrara 10 dic

3 pensieri su “Enel e scrittura: quale relazione?

  1. Evvabè, che dire, mi sono perso anche questa occasione per conoscerti. Ma c’ero ugualmente con un piccolo segno che ti ho lasciato con il cuore e con la mia penna sulla copertina, cosa da poco lo so, ,ma importante per me.

    Complimenti Morena, ho letto entusiasmo nelle tue parole, che sia l’inizio di una nuova era con tanti autografi sulla seconda pagine del libro?

    Te lo auguro, sempre di cuore. 🙂

    Mi piace

Rispondi

