È in arrivo la pagina “Un uomo mi ha chiamata Tesoro”

Comunicazione di servizio.

La pagina del mio libro di racconti è in preparazione. La stavo già pensando perché molti mi chiedono notizie e informazioni, e mi stanno arrivando i primi commenti di chi già ha letto.
Ma ora urge dire alcune cose e mi sono messa all’opera.

Il libro si trova solo (SOLO) da me. Non si può acquistare online e chi lo propone sta truffando i potenziali acquirenti. Ho visto proprio ora che è in vendita, anche se suppongo che quando si tentasse di formalizzare l’acquisto si verrebbe dissuasi? Spero.

Quindi, lo ribadisco: il libro l’ho solo io perché è autoprodotto. Mi sono affezionata all’idea di essere un’autrice indie e ho fatto tutto da sola.
Chi vuole mi può scrivere a questo indirizzo:

morenafanti[@]gmail.com

togliete le parentesi quadre: servono per i procacciatori di spam

La pagina, comunque, è quasi pronta. Abbiate fede.

aggiornamento del 6 dicembre 2013:

la pagina è online

Un pensiero su “È in arrivo la pagina “Un uomo mi ha chiamata Tesoro”

Rispondi

