Un uomo mi ha chiamata Tesoro – presentazione a Ferrara

Locandina Ferrara

Il 9 dicembre a Ferrara, al Punto Enel di via Giusti 13/17 presenterò il mio libro di racconti Un uomo mi ha chiamata Tesoro (presto farò la pagina del libro. Stanno già arrivando commenti sulla lettura. Vi aggiornerò). Mi accompagnerà con la sua musica e le sue canzoni, Marco Sforza, che tutti ormai conoscete bene. Marco è un Artista eclettico, un imbonitore di folle, un cantautore come da tanto non abbiamo. Sforza meriterebbe di essere su tutti i grandi palchi e dovrebbe accompagnare tutti i maggiori Artisti. Invece il 9 dicembre accompagnerà me. E io mi sentirò molto fortunata.

14 pensieri su “Un uomo mi ha chiamata Tesoro – presentazione a Ferrara

      1. l alternativa è “viva il lupo”…
        (si dice in bocca al lupo perché è tenendoli in bocca che sposta i suoi cuccioli, è quindi il posto più sicuro dove si possa stare) 🙂
        (aaaahhhhnnn ho studiato) 🙂

        Mi piace

Rispondi

