Compressione e confusione

Sbrain_gallery_04

Ho iniziato a scrivere un post il 19 novembre, un post che mi preme e che non si può scrivere velocemente.
Ho sospeso perché dovevo uscire, poi ho sempre avuto impegni fuori casa, compreso un (mio) compleanno da festeggiare (che fatica eh!) e ho mollato tutto.
Poi c’era il post per il mio nuovo libro e poi altre cose.
Nel frattempo sto cercando di finire la pagina natalizia, con Arthur che preme e manda testi e immagini in un caos (mio, non suo) che mi sta sommergendo.
Dall’altra parte ho un altro amico che spinge affinché io faccia delle cose 😉 e la mia coscienza che spinge perché mi prepari per un evento che ci sarà il 9 dicembre.

E ne ho uno anche il 3… Anzi, prima di sera posterò l’evento del 3 dicembre che ormai ci siamo.
Bene. Tutto questo per dirvi che ci sono ma sono fuori di testa.
Perciò, come sono sempre 😉

* l’immagine proviene da qui

2 pensieri su “Compressione e confusione

  1. Non preoccuparti, essere fuori di testa è un male comune a quanto pare 🙂
    E poi ne hai veramente tanti di impegni, quindi sfido chiunque a non andare fuori di testa ahahah
    A presto e dai anche informazioni su come acquistare il tuo ultimo libro per cortesia. Grazie!!
    Ciao, Pat

    Mi piace

    1. Grazie Patrizia. La tua solidarietà mi commuove 🙂

      Farò la pagina del nuovo libro appena posso. Nel frattempo, chi vuole acquistarlo, può scrivermi in privato al solito indirizzo che trovate nella pagina ‘contatti’.
      Grazie.
      ciao Patrizia 🙂

      Mi piace

Rispondi

