Il Natale è quasi chiuso

luci_natale_27

Comunicazione di servizio:

La pagina Natalizia (questa è quella del 2012) è in lavorazione. Il tempo è, teoricamente, scaduto e quindi aspetto solo i lavori che mi sono stati annunciati.

Chi vuole proporsi lo faccia ora o taccia per sempre 😉

Quest’anno la pagina sarà blu e argento: lo dico per chi volesse mandarmi foto e immagini da inserire. Siete ancora in tempo.
Fino a lunedì accetto adesioni, a patto che siate già in lavorazione.

State connessi. Presto avremo delle novità.

5 pensieri su “Il Natale è quasi chiuso

  1. Oddio, come passa veloce il tempo!
    Volevo scrivere un racconto da proporti per il magazine di quest’anno e invece, non solo non mi sono prenotata (a dire il vero mi era sfuggito il post cui ne parlavi…), ma non ho ancora scritto nessun racconto…

    Mi piace

Rispondi

