Settembre

settembre 08

Mentre scrivevo il titolo del post ho ricordato altri settembre e altri post che ho scritto.
Per me questo è l’inizio dell’anno: agosto è un mese di transito, un parcheggio delle idee, e il mese che lo segue è il vero mese del rinnovamento.
Purtroppo, però, è anche un mese in cui ho altri impegni e quindi finisco per non scrivere quello che vorrei (che sarebbe solo qualche post in più, nessuna vera scrittura come ho detto mesi fa. ho smesso di scrivere romanzi).
Avrei in mente molte cose da scrivere ma per ora devo rimandare.

Intanto questo è un post settembrino di qualche anno fa.

E la foto è del mese di settembre, ma di un trasloco fa 😉
Da qui non si vedono albe simili, ma sono contenta lo stesso; le ho fotografate così tante volte da averne cartelle piene

6 pensieri su “Settembre

Rispondi

