In territorio nemico – la prima nazionale

In territorio nemico presentazione

E si parte con le presentazioni, in un tour che vedrà (per ora) una cinquantina di date. Non le seguiremo tutte, è ovvio, ma questa è la prima nazionale e come tale va celebrata 😉

Intanto io sto leggendo il romanzo e sto riconoscendo i personaggi e certe scene. A volte mi pare pure di averle scritte io, ma non credo. Penso che alcune cose mi siano familiari perché le ho lette prima di scrivere le scene assegnatemi.
Ma non sono sicura. Mi riservo di verificare dopo la lettura.
Intanto Aldo è là, rinchiuso nel solaio, e disegna progetti di aerei, Adele è diventata gappista e Matteo continua la sua ascesa nello stivale. Si ricongiungeranno i nostri eroi?

2 pensieri su “In territorio nemico – la prima nazionale

Rispondi

