In territorio nemico – la copertina

In territorio nemico

La bellissima copertina del romanzo In territorio nemico, di prossima uscita con Minimum fax.

“Un ufficiale che diserta e intraprende un viaggio attraverso l’Italia devastata dalla guerra. Una ragazza di buona famiglia che diventa una partigiana pronta a uccidere un fascista dopo l’altro. Un ingegnere aeronautico che si nasconde in attesa che passi la bufera. Matteo, sua sorella Adele, il cognato Aldo: sono i personaggi di In territorio nemico, tre giovani separati dalla guerra che, dopo l’armistizio dell’8 settembre 1943…”

E qui c’è la scheda del libro

5 pensieri su “In territorio nemico – la copertina

  1. Sì, bella copertina. Sarei curioso di scoprire i tuoi contributi diretti all’opera (e se ci darai qualche indizio, qualche vaga traccia, potresti invitarci al giochino di chi li scopre prima. Potresti intitolarlo “Tana per Morena”).

    Mi piace

    1. Sono molto curiosa anch’io, Carlo, di scoprire le mie tracce dentro al romanzo.
      Non l’ho ancora iniziato, ma conto di farlo presto appena terminata la lettura del libro che ho in ballo.
      Dopo, conto di pubblicare le schede delle scene che ho scritto: cercheremo insieme le tracce.
      Oppure, meglio ancora: farò un post con l’elenco delle scene che ho scritto e chi legge potrà immaginare dove sono le mie (poche) parole rimaste.

      Mi piace

Rispondi

