Insolita e felice

isla-mujeres-mare_2dscd.T0

un sacchetto di virgole in mano
e un pezzetto di cielo in tasca
il sorriso di una bimba
e lo sguardo di una donna
il passo della musica
e le mani color fragola.

In una nuvola
nel cielo del Messico,
felicemente insolita.
Io sono.

Morena Fanti
13 febbraio 2006

* ho pensato di effettuare alcuni ripescaggi e cercando tra le mie vecchie cose ho trovato questo testo, una quasipoesia, che mi sembra consona al periodo. almeno lo spero.

** la foto proviene da qui

https://www.youtube.com/watch?v=e7eZXmZ6rWk

5 pensieri su “Insolita e felice

Rispondi

