Regali del sei gennaio

Come annunciato in questo post, comunico i nomi di chi riceverà in regalo l’ebook La centesima finestra:

1- prima persona che ha commentato e con una motivazione ottima “Mi ero ripromessa di dedicare una sezione delle mie prossime recensioni ai libri scritti da blogger che leggo abitualmente, e quindi questo giveaway capita a puntino!”: Stravagaria

2- il commento più divertente: “…sarò mica il terzo? Mo’ sorbole che gioia se sono il terzo!! :)
Motivazione1: non ho ancora letto il libro. E mi sono ripromesso di farlo da tanto tempo!
Motivazione2: Morena Fanti è una persona speciale, anche senza camino o stufa o befana o libro :)“: Gabriele

3- il commento più originale: ” Ma il libro l’ho già letto, quindi non posso vincerlo. Però potrei donarlo a qualcuno, o no? Dalla finestra se non sbaglio si buttano le cose vecchie (così mi dicono, così ho visto fare in qualche film).
Ecco, dalla finestra di window getto la centesima finestra di Morena, non perché sia vecchio (il libro), ma perché venga colto al volo da qualcuno”: Pani

4- il commento più sincero: “Ahi Ahi, qui mi sa che l’unico ad averlo già letto tra i partecipanti, oltre a Pani, alla fine sono io. E fra l’altro me lo sono pure stampato, copertina compresa (non ho l’e-reader e leggere un intero romanzo su PC è piuttosto scomodo). Il guaio è che non ne sono stato granché entusiasta, preferendogli di gran lunga il tuo primo libro e molti dei tuoi racconti. Ma questo già lo sai, e quindi potrei concorrere per il premio sincerità. Come Pani però, avendolo già, potrei regalarlo a qualcun altro. Mi riservo quindi di girarlo (in caso di mia vittoria) ad un altro commento qui che mi colpisse, a mio insindacabile giudizio.”: Carloesse (con l’impegno di regalarlo a una persona che non frequenta il mio blog)

5- il commento più bugiardo: “Spero vivamente di essere tra i premiati: Mi piacerebbe tanto leggere il tuo libro perchè sei una scrittrice fantastica!!! (spero di non vincere per il commento più bugiardo): Adriana, che vince perché ha detto una grande verità, e cioè che sono una scrittrice fantastica, fingendo di dire una bugia e quindi ha mentito.

Per i vincitori: commentate in questo post usando l’indirizzo di posta elettronica dove volete ricevere il regalo. Grazie a tutti della partecipazione e buona lettura a chi leggerà 😉

7 pensieri su “Regali del sei gennaio

  1. Gioia ed entusiasmo allo stato puro!
    Per ritrovare un regalo nel giorno dell’Epifania devo scavare nei ricordi. Indietro. Rivedo il caminetto acceso e la casa dei nonni.
    Bello.
    Tutto molto bello e intenso.
    Niente di nuovo, se di mezzo c’è Morena Fanti.
    Grazie 🙂

    Mi piace

Rispondi

