Il Natale è in ritardo ma arriverà puntuale

È il bello di avere una data già fissata: per quanto si possa essere in ritardo e non preparati, si arriverà lo stesso al giorno fatidico.
E il giorno fatidico per noi, non è il 25 dicembre ma il 15 novembre.
Chi mi legge per la prima volta ha bisogno di chiarimenti:
Tutti gli anni, noi che ci leggiamo su questo blog ma anche altrove, scriviamo racconti e poesie, o ricordi, o altro, sul Natale. Il tutto verrà confezionato da me e da Arthur, che ci realizza sempre un bellissimo logo per la testata, e pubblicato nel sito di Scriveregiocando, peraltro nuovo di zecca. Ho lavorato nei mesi passati e ho trasferito già molte pagine nel nuovo spazio. Per l’occasione ho rifatto la home adeguandola allo stile più attuale. Spero vi garbi. I commenti sono graditi, soprattutto quando sono lodi 😉

Detto questo, chi vuole scrivere per la pagina natalizia 2012 (questa è la pagina 2011) è benvenuto. L’indirizzo a cui mandare i testi lo trovate nella pagina ‘contatti‘, ma le adesioni le potete scrivere nei commenti a questo post.

L’anno scorso abbiamo avuto il regalo di un bellissimo magazine, anche questo realizzato da Arthur che come sempre ringraziamo.

Chi volesse rilanciare l’iniziativa nel suo blog è autorizzato a farlo.

13 pensieri su “Il Natale è in ritardo ma arriverà puntuale

  1. Io ci sono, sempre molto volentieri!
    Appena posso ti invio qualcosa.

    E grazie di tutto (leggo con piacere i tuoi post – molto utili quelli sul mestiere di scrivere – anche se mi paleso poco! :-D)

    Un abbraccio.

    Dany

    Mi piace

  2. Brava Morena, così gli amici scrittori avranno tutto il tempo per organizzarsi. Da parte mia prometto un Magazine con i fiocchi, anzi, dippiù, dippiù, ho anche in mente una copertina che farà venire l’acquolina in bocca a chi si troverà a sfogliarlo e una sana invidia a chi il Magazine lo mastica a colazione, pranzo e cena e, mi raccomando, a corredo dei testi, mettete anche delle belle foto, così il risultato finale sarà fantastico.

    Evvabè, Morena, ho forse esagerato un po’? 🙂

    A parte gli scherzi, trovo che questa iniziativa di Morena sia bellissima, perché è l’occasione per stare per un attimo, tutti insieme.

    Mi piace

  3. Sono assente da tempo per cause varie tra le quali il ribaltamento della casa per fare posto al nido del primogenito che ha deciso di mettere la testa a posto e la scomparsa di mia madre il 9 ottobre scorso. Se riescoin tempo partecipo anche io, Un caro saluto dal falconier

    Mi piace

Rispondi

