La centesima finestra – di Morena Fanti

La centesima finestra
di Morena Fanti

Narcissus Self Publishing
4,49 euro – DRM free

Progetto grafico e immagine di copertina © Arthur
foto: Cento finestre a Cordova


L’ebook è online, disponibile alla vendita.
Lo trovate su Ultima Boooks e su Book Republic.
Seguiranno altre librerie.

E seguiranno notizie e altre cose.
Sto ultimando la pagina del romanzo che sarà presto online.
Sul titolo per ora non dirò nulla, ma chi è accorto capirà.
Intanto ringrazio che di più non si può il grande Arthur per la stupenda copertina con bellissima foto e perfetta grafica. E per l’assistenza di ieri, quando in tempo reale, mi ha preparato la testata ad hoc senza lasciar trapelare alcunché del titolo.

* su Ultima Books l’ebook è disponibile anche in formato Mobi per chi ha il Kindle, e pure per il noleggio: due giorni a 0,99 euro. Per chi non si fida 😉

28 pensieri su “La centesima finestra – di Morena Fanti

    1. Grazie Giovanni. Il merito della copertina è di Arthur. Anche per me è stupenda. Per il resto, invece, pare che la colpevole sia io 😉

      Non ricordo quale sia la pagina che dicono bisogna leggere di un libro per capire com’è. La 97? Chi lo sa, lo dica. Potrei pubblicare la suddetta pagina. O un’altra a richiesta.

      Mi piace

  1. Cara Morena, bando alle smancerie, devo confessarti che sono molto emozionato, perché so quanto ci tenevi a questo romanzo e a tutto il lavoro che ci sta dietro. Diciamo che in un certo senso l’ho visto crescere e quindi, potevo non metterci lo zampino?

    Io ho fatto ben poca cosa e non lo dico per falsa modestia e comunque sia, l’ho fatto con enorme piacere, perché “collaborare” con te è stato fantastico: tu sei una donna meravigliosa.
    Ma non dico nulla di nuovo, perché chi ti conosce, sa che dico la verità.

    Che dire, in bocca al lupo per questa nuova pubblicazione e magari chissà, qualche editore passa da Narcissus e decide di pubblicarlo pagina dopo pagina. Sarebbe belissimo, perché, detto tra noi, me lo vedo suigli scaffali di una libreria, ‘nnagg… si che me lo vedo. 🙂

    Ciao e grazie a te.

    Mi piace

    1. Hai ragione: sugli scaffali di una libreria cartacea farebbe un figurone. Con una copertina simile attirerebbe subito.
      Ma fa la sua porca figura anche qui 😉
      Grazie. Anche per le colonnine medievali… ssstttt… 😉

      Mi piace

  2. tre personaggi in questo romanzo che intrecciano vita e avventura.
    Da non perdere sicuramente… un romanzo che non mancherà sotto il mio ombrellone.
    L’immagine di copertina… superba! 🙂

    Mi piace

  3. Grazie. Grazie a tutti dei bei pensieri e del sostegno.
    Se qualcuno, poi, volesse mettere mano alla postepay… 😉

    Certo, Pani, voglio moltissimo bene al mio romanzone. Perciò non volevo tenerlo ‘nel cassetto’.

    Mi piace

    1. Bella scelta, io sono così legato al mio romanzone che credo di essere abbastanza non obiettivo e lo lascio nel cassetto. Dopo l’ultima revisione definitiva me lo sono stampato in formato libro, ma più di tanto non penso farò… Spero di fare una recensione quanto prima del tuo…

      Mi piace

Rispondi

