Ci siamo quasi. Il mio romanzo è pronto

Il mio romanzone è stato processato ed è finalmente pronto per la pubblicazione.
Ho definito ora le ultime cose. Entro 24 ore sarà in vendita su Ultima Books e poi a seguire su tutte le principali librerie online.

La procedura per pubblicare con Narcissus è semplice e veloce. Il 6 giugno ho caricato il file epub del romanzo e il file della copertina e pagato i 4 euro per l’isbn.
La fase di preparazione è finita oggi e appena avuta la mail con la notizia, ho completato le ultime cose e ho dato il via alla pubblicazione.

L’isbn c’è e l’ebook è pronto.
Seguiranno notizie a breve.

Magari titolo e copertina…

5 pensieri su “Ci siamo quasi. Il mio romanzo è pronto

  1. Grazie a chi ha letto il post e a chi mi leggerà.
    Intanto ecco (nella testata del blog) una succulenta anteprima. Un mix di immagini elaborate dalla copertina dell’ebook. Non si legge il titolo ma è voluto 😉

Lascia un commento

