La cortesia di Amazon

Lunedì è iniziata la promozione Amazon; tra gli ebook offerti in forma gratuita c’è anche Fobie (Ciesse, 2011) di cui vi ho già parlato qui e qui e qui.

Naturalmente io volevo essere tra le prime a scaricare l’ebook e testare come funzionava la faccenda. Mi ero stato trasmesso un link sbagliato e io ho compiuto l’operazione ugualmente con il risultato di vedermi addebitata la cifra di 5,49 euro che è il prezzo di vendita dell’ebook, fuori dalla promozione.

Non sono molto pratica dei meccanismi di Amazon ma ho trovato subito un modo per inviare la mia richiesta di chiarimento. In pochi minuti ho avuto una risposta chiara, ho eseguito le istruzioni e con un altro giro di mail ho risolto la faccenda. Cortesia e prontezza nel rispondere ai clienti dovrebbe essere uno status per tutti ma siccome non è così, quando mi capita lo rendo noto.

Grazie Amazon.

Vi ricordo che fino al 18 febbraio potrete scaricare gratuitamente Fobie. Questo è il link

3 pensieri su “La cortesia di Amazon

Rispondi

