Natale 2011 – Scriveregiocando

L’immagine che apre il post è quella del logo creato da Arthur per la pagina natalizia 2011 di Scriveregiocando.
Come sapete, ma se non lo sapete ve lo dico, ho avuto un periodo molto travagliato, tra cambio d’abitazione, visita dei ladri (cheliposs…) e intervento chirurgico (ieri) ma, avendo io un’ottima fibra e una determinazione indiscussa, sono riuscita a completare la pagina nei tempi previsti. Spero che il lavoro vi piaccia e che troviate il tutto divertente e gradevole.
Ringrazio di nuovo tutti gli amici affezionati che hanno contribuito alla realizzazione.

Ecco i link dei testi presenti: 

Come ogni forma di vero amore – di Carlo Bramanti
Sai – di Vincenzo Celli
Dov’è finito Poldo? – di Daniela Giorgini
Rossi tappeti – di Carlo Bramanti
Le statuine del partigiano  – di Fausto Marchetti
Il viaggio dei Magi – di T-S.Eliot
Cosa avrà di speciale questo Natale? – di Nicola Nicodemo
Lettera – di Vincenzo Celli
Le finestre che ridono – di Paolo Perlini
L’abat-jour – di Carlo Bramanti
L’ultimo Natale di Ebenezer – di Carlo Sirotti (carloesse)
Una ballata che mi culla – di Santi
Il miracolo della Vigilia – di Subhaga Gaetano Failla
Neve in città – di Giovanni Venturi
Riflessi – di Sonia Sacrato
Il mondo ne è pieno – di Marco Freccero e Morena Fanti

9 pensieri su “Natale 2011 – Scriveregiocando

  1. Un bellissimo regalo! Grazie grazie Morena! E ancora grazie: ad Arthur per l’incantevole logo e a tutti i compagni di viaggio per le loro meravigliose parole!

    Mi piace

  2. bellissimo! Sono orgoglioso oltre che felice per aver partecipato a questa iniziativa!
    A tutti, i miei più sinceri complimenti! A te Morena un grazie e un grande augurio per tutto, compresi i ladri (che se ne stiano alla larga!) . Anch’io ho avuto un maledetto blocco alla schiena in questi giorni ( mai sentito un dolore così, da vomito) ma spero di uscirne al più presto.
    Ci sarà tempo per fare gli auguri a te e a tutti gli amici di Scriveregiocando ma intanto mi porto avanti: A U G U R I !!!!!
    Fausto il falconier

    Mi piace

  3. @ Pani, purtroppo nella “vecchia”… dico purtroppo anche se per certi versi “per fortuna” perché non c erano loro in casa ed è andata bene così.

    Morena GRAZIE, a te e ai compagni di viaggio, sono pagine davvero bellissime, tutte.

    Mi piace

Rispondi

