Notizie dal caos

Ci sono persone che nel caos vivono bene e trovano tutto. Un po’ sono così anch’io: la mia scrivania non è mai sgombra; dopo la pulizia (momento in cui rivedo il piano e scopro che è verde), resiste due giorni e torna ad accumulare fogli, fatture, appunti. Trovo sempre tutto, o quasi. A parte qualche fattura Enel che ogni tanto mi sparisce e che pago dopo opportuno sollecito.


In questi giorni, però, sono messa come nella foto, a parte il gatto.
Questo è un motivo della mia scarsa produttività ma ho tutto sotto controllo. La pagina natalizia è in lavorazione (mandate i vostri contributi, siete ancora in tempo) e i miei racconti sono in stand-by. Qualcuno dice che sto immagazzinando e che dopo produrrò.

Nel frattempo, comunque, non sono stata a pettinare bambole ma ho scritto un bel (così dicono) racconto per un’antologia che uscirà prima di Natale e che potrete comprare per le vostre strenne e anche per voi. Sarà un libro molto divertente che racconterà un po’ di tutti noi.
Lo so, sono sibillina ma per ora non posso ancora divulgare.
Vi dirò tutto appena possibile.
Ritorno nella foto.

2 pensieri su “Notizie dal caos

  1. mah…ti credevo una precisissima….il perchè non lo so…
    forse l’organizzazione che hai dato al blog…il tuo scrivere…
    ci si fanno idee strampalate….anche dal nome .
    Morena Fanti…mi sa di preciso….
    e allora viva la scrivania che scopri verde…
    la mia ha un colore che non mi piace, forse è anche
    per questo che la sommergo di TUTTO.

    Buona giornata
    e….l’importante è trovare nel CAOS ciò che si cerca 🙂
    vento

    Mi piace

Rispondi

