Opere da tre clic [antologia della blogosfera] – ebook gratuito

Opere da tre clic [antologia della blogosfera]

Quest’antologia nasce dalla danza nella ridondanza e propone gli scritti di nove blogger, alcuni dei quali sono assolutamente sconosciuti e poco frequentati.
Così nascono le Opere da tre clic. Al computer la lettura è scomoda, per via del supporto retroilluminato così diverso da quello della carta e dei reader di nuova generazione. Le scritture devono essere perciò brevi. Dopo il terzo clic per scorrere una pagina, le soglie di attenzione calano e precipitano. Il che è un ottimo esercizio, per un autore, che è costretto per forza di cose a ricercare il dono della sintesi.

Autori: Vari
Editore: CastelloVolante|Mur
isbn: 9788863990669
Pagine: 79

Scaricate subito questo ebook se volete divertirvi, rilassarvi, appassionarvi, interessarvi: in poche parole, se volete leggere. Tra i nove blogger è presente anche la qui presente e quindi presente al quadrato. Gli altri blogger sono ‘vecchie’ conoscenze del web ma anche nuove. Ho già sfogliato il volume e vi assicuro che vi piacerà, a cominciare dalla presentazione di Zop che è anche il curatore della collana I Fiori del Web.

In luglio vi presentai Vite da precari in questo post: da allora l’ebook è già stato scaricato 1.300 volte. Chi non l’ha ancora letto vada subito 😉

CastelloVolante sta lavorando molto bene e presto ci stupirà con effetti speciali e con nuove pubblicazioni. Nel frattempo scaricate tutta la produzione, ricordo che sono tutti ebook molto belli e selezionati, realizzati bene e che sono gratuiti.
Poi non dite che non ve l’avevo detto 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...