“I miei racconti”

Un blog nasce con uno stile determinato ma le cose non sono immobili, neppure noi lo siamo, e succede che si adatta a certe circostanze. Quando ho iniziato  – avevo bisogno di un blog ufficiale ma non gentiluomo – pensavo di tenerlo come ‘vetrina’ e di usarlo poco. All’inizio, infatti, ho scritto pochissimo in questo blog, anche perché collaboravo con un blog collettivo che mi prendeva molte energie e ancora più tempo.
Poi ho iniziato a scrivere di più in queste pagine, ho abbandonato tutti i miei vecchi blog (a destra ne trovate alcuni linkati ma i racconti sono già postati qui) e ho iniziato anche a fare confusione nelle categorie.
Alla categoria ‘racconti’ si trovano ora racconti di tanti autori – ricordo la mia rassegna natalizia che ospita penne diverse e raccoglie i regali che mi arrivano dagli amici – e si trovano anche i post sulla scrittura e quelli del gioco più incipit per tutti. [Qui il post con le informazioni e i link per scaricare l’antologia].
Alla fine, chi voleva cercare i miei racconti si trovava in un mare di post e abbandonava la ricerca.
Metti caso che un editore a cui ho mandato la mail con il romanzone si incuriosisca e clicchi sul link del mio blog per cercare cosa scrivo… ma siamo già nella fantascienza…
Torniamo a noi: ho deciso quindi di creare la categoria i miei racconti.
Cercate nel box delle categorie. Questo è il link

Ora, chi arriva nel blog, legge un mio racconto e vuole leggerne altri è agevolato. Poi non dite che non vi penso 😉

ps. il post resterà per un po’ in cima al blog. Quindi non fermatevi in superficie pensando che il blog non sia aggiornato.

4 pensieri su ““I miei racconti”

  1. Bene! Però avrei creato una pagina apposita da mettere sotto il titolo accanto a “Recensioni e letture”. Anche perché il post scivola via, le categorie non sono così immediate. Invece con la pagina faresti un figurone 😉
    Con calma, me li leggerò tutti.

    Mi piace

Rispondi

