News di fine marzo

Solo due cose scritte di getto: qualche post-it da attaccare al frigo per non dimenticarsi.

 

1- il post di ieri con il lancio del gioco letterario “Più incipit per tutti“. Potete iscrivervi lasciando un commento nel post. Domani il lancio definitivo con gli incipit da scegliere.

 

2- sono in arrivo altri post con le frasi sulla scrittura. L’ultimo della serie è questo. Nel post anche i link agli altri post della serie. La frase del giorno- cercata su Google e approdata al blog – è “Vorrei scrivere un libro come faccio” [beh… ]

3- ho terminato il taglio Vorpal al romanzone (leggi qui le altre fasi). Con due riletture sono arrivata a 552.698 caratteri.  Molta soddisfazione. È un’operazione che consiglio a tutti.

4- e, nonostante le riletture, ho deciso di non partecipare al torneo letterario Mauri Spagnol. Sono, però, molto grata all’idea avuta quel giorno perché mi ha spinta a tagliare con più energia e cattiveria.

ps. vedo ora nella posta che il termine ultimo per inserire le opere sul sito è stato prorogato al 3 aprile. Non avevo più aperto la posta del torneo da quando avevo accantonato l’idea.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...