Natale?!

In altre faccende affaccendata, mi stavo dimenticando che fra poco è Natale. Sembra ancora lontano, ma leggendo in questa pagina, scopro che mancano 72 giorni. Certo, è presto per andare in giro a comprare regali, ma non è presto per mettersi a scrivere un racconto, o poesia, o riflessione, da spedire alla sottosoprascritta 😉

Cosa ne farò? Ma come? C’è ancora qualcuno che non conosce la [bellissima] pagina natalizia di Scriveregiocando? Quella che vedete nell’immagine è targata 2009, grazie ad Arthur che ha realizzato la testata, ma se cercate nel sito trovate anche le altre pagine.

Questo è il post di presentazione della pagina 2009, dove trovate l’elenco dei partecipanti e i titoli cliccabili dei testi.

Quindi, cosa aspettate? Mi aiutate a preparare la Pagina Natalizia 2010?

Scrivete nei commenti, o in privato, la vostra adesione e affilate le penne. Vi aspetto numerosi. Grazie.

 ps. ieri ho cambiato il template e solo ora mi accorgo che in coda ad ogni post compare una mia presentazione (tra l’altro scritta un po’ di tempo fa per il blog viadellebelledonne). Chiedo scusa. Finché non capisco dove andare a modificarlo ve lo dovrete sorbire. Non cambierò template per un po’: ieri ho impegato due ore a sistemare questo… e ancora manca la testata. Questa che c’è ora è di default.

25 pensieri su “Natale?!

  1. Cara Morena, con molto piacere. Spero di riuscire a scrivere tra un po’ qualcosa di accettabile. Tanti abbracci e buon fine settimana,
    Gaetano

    Mi piace

  2. Eddai, cambi tutto (qui) e non dici nulla? 🙂

    Allora, ricapitoliamo…ma adesso che ci penso, non dobbiamo ricapitolare proprio un bel nulla, perché l’immagine di testata mi spetta di diritto, o sbaglio?
    A meno che non sono più il tuo grafico di fiducia… ‘nnagg… !!!

    Dimmi cosa ti frulla per la mente ed io, come sempre, te le realizzerò (o almeno ci provo. 🙂 )

    Ciao carissima, buon fine settimana. Ci sentiamo lunedì.
    Un bacio!

    Mi piace

  3. Ma sai che proprio l’altro giorno stavo pensando ad una storia sul Natale? L’idea me l’ha data una palla di vetro ornamentale da albero…la guardavo e già nella mente mi rincorreva una storia…
    A presto, allora. Un caro saluto.

    Mi piace

  4. Grazie. Allora segno i nomi:
    Pani, Gaetano, Paolo, Carlotta.
    Vi tengo il posto.
    Arthur, ci sei anche tu?
    O ti occuperai *solo* della testata? 😉

    Attendo altre adesioni. E chi vuole, può condividere il post sul proprio blog

    Mi piace

  5. non sono sicura se
    quel mattacchione
    – infido invero –
    del ritmo-tempo martellante
    eterno mozzafiato
    ognor fagocitante
    si lascerà sfuggir per me
    distratto permesso.
    Ma ora colgo il nesso
    e ringrazio, commossa.
    Se poi si cuoce il lesso,
    trasmetterò la mossa.

    P.S. A quando la scadenza?
    Con me, lo sai, urge pazienza

    Mi piace

  6. E’ da un paio di giorni che penso di scrivere un racconto per Natale… poi sono capitata su questo post e mi sono detta: “Perché no? Se mi prenoto sarò maggiormente invogliata a scrivere qualcosa!”
    Quindi eccomi qui tra i partecipanti. C’é un genere in particolare o l’unica limite è il tema del Natale?

    Mi piace

    1. Kinsy, il racconto, o altro testo, dovrebbe avere come tema il Natale.
      Sono quasi in chiusura della pagina, ma in dicembre faccio sempre anche una rassegna di ‘regali natalizi’ sul blog e metto racconti, poesie, immagini, foto, video musicali che mi spediscono.
      Quindi, se ti va, manda pure (ti scrivo anche in privato così hai l’indirizzo) il tuo racconto. Anche se arrivi tardi per la pagina lo posterò sul blog, se sei d’accordo.

      Questo vale per tutti: chi vuole mandarmi qualcosa per i ‘regali di natale’ può farlo 😉

      Mi piace

  7. Lo sapevo che anche quest’anno rischiavo di perdermi questo delizioso giochino.
    E infatti… arrivo tardi.
    Decisamente troppo avanti per me il Natale a novembre!
    Però ti mando un abbraccio.

    Mi piace

Rispondi

