(S)conosciuti – una storia di reale virtualità

Domani sera, allo Zammù di Bologna (via Saragozza 32/a) Marco Sforza e Morena Fanti in replica con (S)conosciuti.

giovedì 6 maggio 2010
h. 21.30 :: Sconosciuti – una storia di reale virtualità

Dagli incontri reali agli incontri virtuali; dalla vita alla chat. Quali sono gli incontri più “veri”? Quanto conosciamo chi ci sta accanto? Siamo disposti a rischiare un po’ del nostro mondo per fare entrare gli altri? Nell’arte come nell’amore, rischiare è difficile. Dall’unione di versi e musica, dalla contaminazione di parole ed emozioni, nasce questo incontro. Da due personalità artistiche differenti esce un misto di spettacolo-finzione sul mondo e sulle persone.

testi di: Morena Fanti e Marco Sforza
musiche di: Marco Sforza

www.malicuvata.it    www.marcosforza.it  

E qui c’è un assaggio di ciò che faremo (più o meno)

 

 

6 pensieri su “(S)conosciuti – una storia di reale virtualità

  1. quante domande.
    mi sento proprio come il punto di domanda, un po’ curva in avanti che continua a rimbalzare sul punto spiccicando la testa sul soffitto…
    quindi per stavolta mi astendo dal cercar di trovare risposte, che so che capisci! 😉

    Mi piace

  2. Caspita, non coincidono le date, altrimenti sarei venuto…
    Com’è andata? Tutto bene?
    Il 15 maggio saremo… leggi l’ultimo post e lo capirai.
    Un in bocca al lupo per le prossime…

    Mi piace

  3. carissima,
    ieri ero distrutta perchè mia madre e altri problemi mi hanno davvero stancata psicologicamente e fisicamente. Ma procediamo…come sempre.
    Come è andata ieri?
    immagino bene…un abbraccio

    PS- rispondo qui, perchè splinder mi impedisce di inviare messaggi privati

    Mi piace

Rispondi

