Irrequieta [e fiori bianchi]

Mi interrogo su varie cose quest’oggi. È che sono alle prese con una scena difficile, i miei personaggi sono confusi, arrabbiati, delusi e molto altro ancora. La scena non viene come vorrei, e neppure come vorrebbero loro, così sono irrequieta, inquieta e insoddisfatta.
Bene. Volevo dirvelo 😉

Lo sapete che credo nella condivisione, no?

Però ho messo delle belle foto per farmi perdonare.

Torno alla mia scena. Buona giornata a tutti (che già non è più intera, ma mezza uff…)

Ah… per chi non sa il significato di “irrequieta”:

I nquieta
R iottosa
R ecalcitrante
E lettrica
Q uestionatrice
U rticante
I mpetuosa
E sondante
T urbolenta
A mmorbante
 

Quindi siete avvisati: meglio starmi alla larga quando sono così.

6 pensieri su “Irrequieta [e fiori bianchi]

  1. cara Morena,
    mi piacciono le persone che hanno un dialogo con me.
    Ma non insisto mai per averlo a tutti i costi.
    Mi dolgo che tu abbia chiuso i canali di comunicazione con me, ma non potendo farci niente ti auguro buon proseguimento, a te e ai tuoi amici

    Mi piace

Rispondi

