Meditazione

Vorrei scrivere un post sulla scrittura e vorrei anche raccontare di ieri sera, ma sono molto presa con la correzione (la ventesima correzione) di un testo che devo consegnare, e non posso fare ciò che vorrei.

D’altronde, quando si fa ciò che si vuole? Dobbiamo sempre adattarci alle esigenze che abbiamo e ai compiti cui dobbiamo assolvere.

Quindi, per oggi me la caverò con la bellissima foto sopra (un albero in un tempio a Bali), la mia “foto da meditazione”, e la promessa di scrivere presto.

Nei prossimi giorni ci sarà anche una bella novità, un’iniziativa che consiglio di seguire.

PS. noto che ho scritto “vorrei scrivere di ieri sera”. Preciso che non mi riferisco ai risultati delle elezioni o ai programmi tv in cui svisceravano l’argomento.
Ieri sera ho partecipato a una bella cena in ambiente insolito. Bella compagnia, cibi ottimi e vini degni del resto. Lo so, sembra banale in confronto al resto, ma a volte le cose banali sono le migliori. A buon intenditor… un bicchiere di Barbera 😉

 

 

3 pensieri su “Meditazione

  1. viste come sono andate le cose
    (e infatti continua pure a piovere…)
    dire che di bicchieri di barbera ce ne vorrebbero almeno due, pure con una bruschetta e una fettina di salame va…

    e chiudi quel testo! va bene dai… su… va bene! 😀

    Mi piace

  2. io vorrei che il tempo si potesse rileggere
    e che un “DISCORSO”SERIO” del 24 settembre 1944, potesse apparire per miracolo scritto sui giornali di oggi.
    forse qualcuno potrebbe riflettere.
    o forse no, quei nanofili vogliono proprio questo.
    ciao, Morena, all’iniziativa prossima. :)*

    Mi piace

Rispondi

