Proseguono le lezioni di Sul Romanzo e novità concorso

Sto spolverando il mio banco e la mia seggiolina. Vi consiglio di fare altrettanto perché da domani Radames proseguirà le sue lezioni per scrivere un romanzo. Inizia un nuovo corso. Si potrebbe dire che passiamo alla seconda classe ;).
In questo post la presentazione del nuovo corso di lezioni (lezioni che seguirò con la stessa tenacia e la passione con cui ho seguito le prime 100. Non metterò i link a tutte come ho fatto per le prime 100 lezioni, perché devo limitare il mio tempo sul web, come vi ho già anticipato. Ma ormai siete grandi e ve le andrete a leggere da soli, vero? 😉 ).

E poi c’è un’importante e bella novità che riguarda il Concorso di poesia e narrativa lanciato sempre da Radames. I premi del concorso aumentano grazie alla generosità di un signore che ha donato 200 euro.

Vi mando direttamente al post dove trovate tutte le informazioni e il valore dei premi. Partecipate numerosi mi raccomando.

E vi ricordo che il nostro Prof (qui potete leggere l’intervista con tante notizie sulle 100 lezioni, sul concorso e su molto altro) ha preparato il pdf delle 100 lezioni. In questo post le notizie e il link per scaricarlo.

E ora vado davvero a scrivere.

3 pensieri su “Proseguono le lezioni di Sul Romanzo e novità concorso

Rispondi

